Sistemi di fidelizzazione

Beer To win

Sistema di fidelizzazione per birrerie, il sistema ha vari moduli tra cui raccolta punti con premio al raggiungimento dell' obiettivo, instant win (gratta e vinci virtuale).
Raccolta informazioni utenti, notifiche push, avvisi eventi, promo.

Pizza To Win

Sistema di fidelizzazione per Pizzerie, il sistema ha vari moduli tra cui raccolta punti con premio al raggiungimento dell' obiettivo, instant win (gratta e vinci virtuale).
Raccolta informazioni utenti, notifiche push, avvisi eventi, promo.

Scan To Win

Sistema di fidelizzazione per attività commerciali , Centri commerciali, il sistema ha vari moduli tra cui raccolta punti con premio al raggiungimento dell' obiettivo, instant win (gratta e vinci virtuale).
Raccolta informazioni utenti, notifiche push, avvisi eventi, promo.

Estrazioni a premi
Raccolte punti Cataloghi
Premi e incentivazione
Regolamenti concorsi a premio
Pratiche ministeriali
DB Marketing
Instant win
Operazioni a premio

Il cliente fidelizzato è un cliente che ritorna e ripete i suoi acquisti.
Un consumatore che riconosce la qualità del prodotto rinnova il processo di acquisto o comunque predilige un prodotto dell'azienda che lo ha fidelizzato rispetto a quello di un concorrente.
Il cliente deve quindi essere fidelizzato, perché solo le sue scelte di acquisto ripetute nel tempo possono garantire il successo di un'azienda.