I Vantaggi delle Campagna Google Ads (PPC) sviluppate da Visionet per la tua attività.
Ma cosa si tratta di annunci PPC e di Google Ads in particolare che è vantaggioso per le imprese?
Abbiamo elencato di seguito alcuni dei grandi vantaggi e in che modo una Campagna Ads può fare una differenza significativa nelle prestazioni del tuo sito web e nella strategia online se combinato con altre tecniche di marketing digitale.
Gli annunci PPC ti consentono di accedere a un pubblico completamente nuovo. Qualunque piattaforma pubblicizzi, puoi mettere il tuo annuncio di fronte a persone che hanno maggiori probabilità di essere interessati a ciò che hai da offrire.
Ad esempio, Google Ads ti consente di accedere al vasto pubblico di Google e ti consente di indirizzare queste persone al tuo sito web. Ads offre spesso i migliori risultati solo perché le persone che trovi cercano attivamente un prodotto o un servizio che offri. Puoi assicurarti che il tuo pubblico sia di nicchia come preferisci, consentendoti di indirizzare specifici clienti, tempi e adattare il tuo annuncio in base a ciò che cercano.
Gli annunci PPC ti consentono di scegliere termini o interessi specifici in modo che tu possa indirizzare il tuo pubblico perfetto. Google Ads ti consente di scegliere determinate parole chiave che le persone cercheranno e di inviarle a una pagina pertinente sul tuo sito, al fine di ottenere le migliori possibilità di conversione. La scelta di queste parole chiave richiede ricerche, ma può spesso raccogliere risultati se puoi scegliere il pubblico giusto.
Puoi anche scegliere come target coloro che hanno già manifestato interesse per ciò che hai da offrire visitando il tuo sito web tramite il remarketing, che spesso può generare ottimi risultati. Questo è il fatto che le persone non devono essere inizialmente convinte, e sono già a conoscenza del tuo marchio in qualche modo.
Poiché puoi scegliere come target persone basate su parole chiave, Google Ads offre molto più che trovare le persone giuste per il tuo brand. In sostanza, puoi garantire che la tua attività venga individuata dai potenziali clienti su Google nel momento preciso in cui stanno cercando ciò che hai da offrire.
La pubblicità PPC ti offre un ROI misurabile, che ti consente di vedere esattamente ciò che stai ottenendo dagli annunci. Puoi misurare le impressioni e il numero di clic che ricevi e confrontarlo con le vendite e le entrate.
Misurare il ROI non potrebbe essere più semplice.
Puoi mettere il tuo marchio e il tuo messaggio di fronte a persone che altrimenti potrebbero non sapere nemmeno che il tuo business esiste. Google Ads ti mette in cima ai risultati di ricerca, il che significa che chiunque cerchi le parole chiave che decidi saranno esposte al tuo marchio e a ciò che hai da dire.
È nel nome, ma annunci PPC significa che devi pagare solo quando qualcuno fa clic sul tuo annuncio. Chiunque incontri il tuo annuncio è probabile che sia già interessato a ciò che hai da offrire e quindi
pagare quando fa clic sul tuo annuncio vale in genere il costo.
La SEO è una strategia incredibilmente importante per qualsiasi azienda con una presenza sul web. Ma alcune aziende perdono la pazienza, in quanto potrebbero essere necessari mesi per classificare termini particolari. Gli annunci PPC di Google Ads ti danno un impatto immediato, permettendoti di apparire in cima ai risultati della ricerca per i termini che desideri in poche ore.
Naturalmente, il PPC costa denaro, mentre la SEO non lo fa (a parte l'investimento nel tempo), ma può essere un investimento redditizio quando un esperto mette insieme la tua campagna. Una campagna Ads ti consente di vedere i risultati delle tue campagne in pochi giorni o addirittura ore, non mesi o forse anche anni.
Questo non vuol dire che SEO non valga la pena. La SEO è una parte fondamentale di un sito web di successo che genera entrate, ma la pubblicità PPC è sempre di grande aiuto per convertire più potenziali clienti e trovare nuovi segmenti di pubblico.
Non riceverai fatture impreviste, poiché puoi limitare la spesa pubblicitaria giornaliera.Puoi accedere ai dati di Ads e vedere esattamente come è stato speso il tuo budget e migliorare il budget in avanti.
Google AdWords ti consente di raggiungere potenziali clienti in base alla posizione.
Ciò significa che puoi trovare clienti nel raggio di chilometri dalla tua attività commerciale, se il tuo pubblico di destinazione è locale o se fai pubblicità a persone in interi paesi, regioni o in tutto il mondo.
Le pubblicità possono essere personalizzate per attirare spettatori specifici.
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