Insieme per fare impresa!
Visionet, il valido aggregatore nel campo della finanza agevolata, siamo in grado di offrire tramite i nostri partenrs le migliori professionalità ed esperienze ai fini dell’ottenimento di contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati e crediti d’imposta.
La nostra consulenza è rivolta alle Imprese ed a tutti coloro che vogliono avviare una nuova attività imprenditoriale o vogliono ampliarla.
Servizi offerti
per iniziare o ampliare la tua attività
Piano delle agevolazioni
- Analisi delle esigenze aziendali
- Individuazione e selezione degli strumenti di finanza agevolata.
- Verifica requisiti
- Proposta di un mix di agevolazioni a cui la società può partecipare.
Stesura della domanda
- Raccolta dei documenti
- Redazione delle domande
- Condivisione dei contenuti della domanda con i clienti
- Presentazione della domanda
Istruttoria della domanda
- Monitoraggio tempistiche
- Assistenza a proroghe integrazioni e/o variazioni
se richieste dall' ente gestore
Rendicontazione
delle spese
- Assistenza e coordinamento delle spese da sostenere.
- Raccolta e verifica delle spese sostenute
- Presentazione della domanda di erogazione del contributo
Erogazione
del contributo
-Monitoraggio tempistiche
- Assistenza a integrazione e/o variazioni se richieste dall' ente gestore
Informativa
Bandi
- Monitoraggio continuo dei bandi nazionali, regionali e camerali
- News personalizzate
Ambiti di intervento
Investimenti Materiali
Investimenti Immateriali
Start Up
Internazionalizzazione
Personale
Servizi offerti
per promuovere la tua attività e ampliare il tuo fatturato
realizzi o voi aprire altri mercati
ma non sai come fare?
Investimenti giusti per trovare altre strade, altri scenari, altri mercati.
Svolgiamo ricerche sul territorio scelto, promuoviamo e cerchiamo partner in quel paese, ci occupiamo delle autorizzazioni e della contrattualistica.
Siamo un realtà atipica e questo è il nostro punto di forza.
Fatti più che chiacchiere!
Le opportunità vanno colte e restare alla finestra e lamentarsi non serve a nulla.
Abbiamo sviluppato una metodologia in grado di portare risultati a medio termine, previo uno studio di fattibilità pratico e non teorico.
Da oltre vent’anni operiamo nelle medie e piccole aziende Italiane, attraverso una metodologia tutta nuova, ideata, testata e proposta dopo anni di esperienza.
Gli scenari, in continua evoluzione vista anche l'esperienza che stiamo vivendo con la pandemia del del covid-19, rappresentano oggi la vera sfida dell’aziende che vogliono innovarsi e puntare verso nuovi orizzonti.
Sviluppiamo, innovazione, visibilità, ricercare spazi commerciali, nuovi mercati, oggi più che mai bisogna prepararsi ad attrarre potenziali clienti e condurli a scegliere la propria offerta/prodotto. Ci considerano "segugi" innovativi, facciamo indagini di mercato on line e off line, sia territorio nazionale che internazionale, ricerchiamo partner per il tuo business, pianifichiamo collaborazioni strategiche con produttori, selezioniamo costruttori e facciamo il primo approccio sullo studio di fattibilità, utilizzando un innovativa procedura.
Comunichiamo, una volta creato il format, prodotto, avviamo la giusta comunicazione che porta a far notare il nuovo progetto, utilizzando tutti i canali e mezzi di ricerca e comunicazione: analisi di sviluppo per nuovi prodotti sino alla creazione di contenuti per raccontarlo, campagne stampa, brochure e sito web, posizionamento SEO, comunicazione social, email marketing, campagne di advertising, lead generation, produzioni video, sviluppo App, creazione e gestione eventi.
L’obiettivo è massimizzare gli investimenti, sfruttare tutte le potenzialità delle azioni di marketing e di ricerca di mercato, il tutto in una solo soluzione e referenza.
Il nostro cliente voleva realizzare un format nuovo proponibile in modalità Affiliazione e Franchising
Siamo partiti dal raccogliere info su cosa faceva e abbiamo creato il format, struttura replicabile, fornitori univoci, sistema di gestione unico, promozione e visibilità unica, in poche parole tutto a sistema. replicabile in ogni parte del mondo.
Il cliente voleva riorganizzare il catalogo prodotti e sviluppare nuovi mercati e prodotti, abbiamo realizzato 2 nuovi mood, analizzato lo scenario e il mercato italiano ed estero, si è deciso di apportare delle modifiche significative, non più miscele ma gusti, e successivamente abbiamo sviluppato il prodotto "mono origine" in chiave commerciale.
Le fasi di studio hanno portato a partecipare ad eventi fieristici, Abbiamo partecipato oltre che analizzato i vari scenari extra Italiani, creato nuovi posizionamenti commerciali e nuovi mercati
Visionet di Trani Rocco - sede legale: Via Salette 14, 04029 Sperlonga (LT) - Partita IVA: 02643840594
Tel: +39 3286677999 - MAIL: info@visionet.it - PEC: visionet@pec.visionet.it - VISIONET © 2020. tutti i diritti riservati